giovedì 23 settembre 2010

SECOND DAY - Milan Fashion Week 2010




23 Settembre. Secondo giorno di questa Fashion Week 2010. Come hanno saputo stupirci alcuni degli stilisti che hanno occupato oggi le passerelle milanesi?

- PRADA: La disegnatrice della famosissima casa di moda nata nel 1913, Miuccia Prada, abbandona del tutto il minimalismo, e si concentra su dettagli e colori. Tutto basato sulla sua solita ricerca di incuriosire lo spettatore.
- D&G: Sullo sfondo di un boschetto sfilano abiti secondo lo stile "donzelletta vien dalla campagna", con una maggioranza di abiti a trama floreale, zeppe e borse in paglia… davvero un tocco particolare per questa primavera!!
- FRANKIE MORELLO: una primavera/estate molto minimal direi per questo brand, che sceglie mini shorts anni '80 e magliette extra-large coronati da capigliature scompigliate e occhi lucidi poco truccati, come se fossero reduci da una nottata in bianco all'insegna del rock.
- FENDI: e quest'anno Karl Lagerfield ha optato per una collezione meno "creativa" ma molto più suggestiva, affidando tutta la magicità della sfilata ai dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento