Ok, lo ammetto. Questo è un articolo fatto apposta per tutti quelli che senza la moda proprio non sanno vivere, per quelli che non si accontentano di apparire al meglio solo dal punto di vista estetico, ma che vogliono sempre qualcosa in più. E chi meglio della Coca Cola è riuscito a farci felici?? Con le nuove bottigliette, uscite alla fine di settembre "vestite" Armani Jeans, Ferragamo e Gianfranco Ferrè, lo storico marchio è riuscito a trasformare delle semplici bottigliette di vetro in delle vere e proprie icone della moda.
Questa idea è però davvero originale? Direi proprio di no. Infatti l'idea di trasformare un alimento in qualcosa di artistico nacque nel 1960 con il grande artista Andy Warhol, il quale scelse come fonte di ispirazione i barattoli di zuppa "Campbell", adesso noti in tutto il mondo.
Ok, I admit it. This article is made for all fashion's lovers, for those who are not content just to look their best from an esthetic point of view, but they even want something more. And who, better than Coca Cola, made us happy? In fact with the new bottles, released in late September "dressed" by Armani, Ferragamo, Gianfranco Ferre, the historical brand transformed simple glass bottles in a sort of fashion - icons.
But is this idea truly original? Definitely not. In fact the idea of transforming food into something that is actually considered ART was born in 1960 with the great artist Andy Warhol, who got inspired by the cans of soup "Campbell", now known worldwide.
Coca Cola - tribute to fashion 2010 |
Campbell's Soup Cans by Andy Warhol |
Versace's Bottle |
Moschino's Bottles |
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